StelleSoleLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StelleSoleLuna

Frammenti brillanti di stelle lucenti, Astro solare sorgente di vita, Argenteo disco di luce specchiata. Il Nostro cielo dove trovare un punto di incontro, con Amicizia, Armonia, Rispetto.
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un pensiero al giorno

Andare in basso 
+31
Acquamarina
Admin
KELLYNA
giggiasincerità
StelleSoleLuna
Laura_
Coletta
dylandog85
Freelander_74
wauquiez
mattakkion
astrid
blue_rose
^dolcementemora^
SPIRITO
donnadonna
senza_nik
Clochard
morbidella
Cenerentola
Venexiana
raggiodisole0
Ginevra°
OGLALA
RaggiDiLuna
rosyblynd
gattina
andromeda994
Michelle
Demonya
SLIGHT
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 33 ... 43  Successivo
AutoreMessaggio
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeLun Gen 23 2012, 15:24

«Voi dite spesso: "Darei volentieri, ma soltanto a chi merita"
Le piante del vostro frutteto non dicono questo, nè il gregge del vostro pascolo.
Essi danno per poter vivere; se trattenessero morrebbero»

(Gibran)


Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Granad10
Torna in alto Andare in basso
Michelle

Michelle


Numero di messaggi : 6014
Data d'iscrizione : 09.10.08

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeLun Gen 23 2012, 16:20

blue_rose ha scritto:
«Voi dite spesso: "Darei volentieri, ma soltanto a chi merita"
Le piante del vostro frutteto non dicono questo, nè il gregge del vostro pascolo.
Essi danno per poter vivere; se trattenessero morrebbero»

(Gibran)


Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Granad10

Quanta saggezza in questi versi... fleur fleur fleur

_________________
La vetta da raggiungere è sempre in fondo al cielo del nostro cuore...
Torna in alto Andare in basso
^dolcementemora^

^dolcementemora^


Numero di messaggi : 2654
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 112
Località : il paese dei balocchi ^_^

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeLun Gen 23 2012, 18:10

Il rumore del giorno crea domande
il silenzio della notte... le risposte


Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Halloween0Moon
Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Riflessioni   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeMar Gen 24 2012, 18:57

Una domanda che mi faccio spesso è cosa ho perso? o cosa ci guadagno?
Credo che se non ho perso ancora tutto qualcosa avrò guadagnato...

Un altra domanda che mi pongo è cosa è meglio o peggio, la nostalgia di qualcosa che non si ha più
o la tristezza di non averla mai avuta?

Ci sono delle domande che difficilmente avranno mai risposta, altre invece,
la risposta arriva prima di farsi la domanda...


Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
^dolcementemora^

^dolcementemora^


Numero di messaggi : 2654
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 112
Località : il paese dei balocchi ^_^

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeMar Gen 24 2012, 19:27

blue_rose ha scritto:
Una domanda che mi faccio spesso è cosa ho perso? o cosa ci guadagno?
Credo che se non ho perso ancora tutto qualcosa avrò guadagnato...

Un altra domanda che mi pongo è cosa è meglio o peggio, la nostalgia di qualcosa che non si ha più
o la tristezza di non averla mai avuta?

Ci sono delle domande che difficilmente avranno mai risposta, altre invece,
la risposta arriva prima di farsi la domanda...


Rolling Eyes

Sono fermamente convinta
che sia molto peggio la tristezza di non averla mai avuta fleur
Torna in alto Andare in basso
^dolcementemora^

^dolcementemora^


Numero di messaggi : 2654
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 112
Località : il paese dei balocchi ^_^

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeMer Gen 25 2012, 08:23

Pochi minuti fa...
ho sentito una scossa di terremoto...
i lampadari in casa oscillavano... la poltroncina
su cui sono seduta...si è mossa ...è stata breve
ma forte... che brutta sensazione Crying or Very sad
che paura....speriamo il bene


Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Scala1
Torna in alto Andare in basso
donnadonna

donnadonna


Numero di messaggi : 1364
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 53
Località : napoli

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeGio Gen 26 2012, 21:16

Mi dispiace Dolce,sicuramente è sata l'ultima. La prossima magari sarà una scossa di emozione. bacio Smile
Torna in alto Andare in basso
^dolcementemora^

^dolcementemora^


Numero di messaggi : 2654
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 112
Località : il paese dei balocchi ^_^

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeVen Gen 27 2012, 07:29

donnadonna ha scritto:
Mi dispiace Dolce,sicuramente è sata l'ultima. La prossima magari sarà una scossa di emozione. bacio Smile

Sei carinissima DonnaDonna bacio
le scosse di emozioni mi piacciono tanto Embarassed
fleur


Ultima modifica di ^dolcementemora^ il Ven Gen 27 2012, 07:53 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
^dolcementemora^

^dolcementemora^


Numero di messaggi : 2654
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 112
Località : il paese dei balocchi ^_^

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeVen Gen 27 2012, 07:51

Una persona
percorre il mondo intero in cerca di ciò
che gli serve per poi tornare a casa e trovarlo



Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Cammino-sulla-spiaggia
Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeVen Gen 27 2012, 08:41

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 P010_110

La natura non è altro che una poesia enigmatica.

Michel de Montaigne
Torna in alto Andare in basso
donnadonna

donnadonna


Numero di messaggi : 1364
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 53
Località : napoli

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeSab Gen 28 2012, 15:09

Io credo che fin dal momento in cui lo spermatozoo feconda l'ovulo e la cellula primaria diventa due cellule poi quattro poi otto poi sedici insomma prende a moltiplicarsi, noi siamo ciò che saremo. Cioè esseri umani.
Oriana Fallaci
Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeSab Gen 28 2012, 16:46

Che l'uomo sia la più nobile creatura del mondo, si può dedurlo dal fatto che nessun'altra creatura lo ha mai contraddetto su questo punto.

Georg Lichtenberg
Torna in alto Andare in basso
mattakkion




Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.12.09

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: contabilità   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeMar Gen 31 2012, 10:24

blue_rose ha scritto:
[b][i]
Una domanda che mi faccio spesso è cosa ho perso? o cosa ci guadagno?

Rolling Eyes

dolcementemora scrive:
Sono fermamente convinta
che sia molto peggio la tristezza di non averla mai avuta fleur
[/quote]

Le domande sono sempre lecite, utili e stimolanti.
Meno utile è assimilare la vita a una partita doppia.
Vivendo io personalmente ci ho guadagnato sempre. Ritengo guadagno persino - a saperla amministrare - la sofferenza. Smile
Se perdita è non leggervi per qualche tempo, quando poi vi rileggo come in questo momento, il guadagno in termini di gioia è doppio e triplo.
Se poi proprio non vi posso leggere, vi penso. In tal caso il guadagno è bello e assicurato comunque.
Insomma blue_rose e dolcementemora, ormai fate parte dei miei bei guadagni.
Ma se vogliamo proprio metterla in termini contabili, la mia domanda è la seguente: Quanto vi debbo e come potrò sdebitarmi?
Ditemi ditemi. Very Happy
Mttkk
Torna in alto Andare in basso
^dolcementemora^

^dolcementemora^


Numero di messaggi : 2654
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 112
Località : il paese dei balocchi ^_^

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeMar Gen 31 2012, 12:32

mattakkion ha scritto:
blue_rose ha scritto:
[b][i]
Una domanda che mi faccio spesso è cosa ho perso? o cosa ci guadagno?

Rolling Eyes

dolcementemora scrive:
Sono fermamente convinta
che sia molto peggio la tristezza di non averla mai avuta fleur
Le domande sono sempre lecite, utili e stimolanti.
Meno utile è assimilare la vita a una partita doppia.
Vivendo io personalmente ci ho guadagnato sempre. Ritengo guadagno persino - a saperla amministrare - la sofferenza. Smile
Se perdita è non leggervi per qualche tempo, quando poi vi rileggo come in questo momento, il guadagno in termini di gioia è doppio e triplo.
Se poi proprio non vi posso leggere, vi penso. In tal caso il guadagno è bello e assicurato comunque.
Insomma blue_rose e dolcementemora, ormai fate parte dei miei bei guadagni.
Ma se vogliamo proprio metterla in termini contabili, la mia domanda è la seguente: Quanto vi debbo e come potrò sdebitarmi?
Ditemi ditemi. Very Happy
Mttkk[/quote]

Allora caro Mattakkion
vediamo un po Rolling Eyes ...sto pensando a cosa mi devi
per poterti sdebitare di una che adora " leggere i tuoi
pensieri.... che adora sorridere " perchè sei anche ironico e
simpatico " che adora commuoversi... " perchè percepisce
il tuo essere profondo "... che adora anche scervellarsi
" quando leggo alcuni tuoi pensieri scritti con parole a me
purtroppo sconosciute " Embarassed ... che ama la bontà d'animo...
" quella che leggo nei tuoi scritti "... insomma
Mattakkion... ho pensato e riflettuto... e provo
a chiederti di sdebitarti con.... il continuare
a scrivere i tuoi pensieri " perchè mi hanno aiutata e mi aiutano
a crescere in alcune situazioni... inoltre perchè amo sorridere Razz
ed emozionarmi Embarassed e poi .... per finire... ti chiedo...
" non di accavallare le gambe perchè quello lo facciamo
meglio noi donne " lol! ... ma....di tendere la mano...
perchè se tesa con il cuore fà sempre piacere ricerverla fleur
e....Grazie per la gioia che provi nel leggerci...e per
pensarci quando non ci leggi fleur


Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Mr7b50


Ultima modifica di ^dolcementemora^ il Mar Gen 31 2012, 20:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeMar Gen 31 2012, 15:11

Le domande sono sempre lecite, utili e stimolanti.
Meno utile è assimilare la vita a una partita doppia.
Vivendo io personalmente ci ho guadagnato sempre. Ritengo guadagno persino - a saperla amministrare - la sofferenza. Smile
Se perdita è non leggervi per qualche tempo, quando poi vi rileggo come in questo momento, il guadagno in termini di gioia è doppio e triplo.
Se poi proprio non vi posso leggere, vi penso. In tal caso il guadagno è bello e assicurato comunque.
Insomma blue_rose e dolcementemora, ormai fate parte dei miei bei guadagni.
Ma se vogliamo proprio metterla in termini contabili, la mia domanda è la seguente: Quanto vi debbo e come potrò sdebitarmi?
Ditemi ditemi. Very Happy
Mttkk

Una piccola idea per sdebitarti io l'avrei e sarebbe fare cio che tante volte hai accennato Very Happy

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 -mano-10

Scherzi a parte, condivido in pieno cio che ha scritto la dolce è sempre un piacere leggerti
e per sdebitarti l'unica cosa che puoi fare è continuare ad scrivere

Torna in alto Andare in basso
mattakkion




Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.12.09

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeVen Feb 03 2012, 14:26

[quote="blue_rose"]
Una piccola idea per sdebitarti io l'avrei e sarebbe fare cio che tante volte hai accennato Very Happy

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 -mano-10

Ecco un segno di puro cameratismo: … finché quella mano non si accorgerà che si può muovere.
Very Happy
Mttkk
Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeVen Feb 03 2012, 15:26

Ecco un segno di puro cameratismo: … finché quella mano non si accorgerà che si può muovere.
Very Happy
Mttkk[/quote]

È giusto cio che intendevo, un gesto di cameratismo, la purezza lasciamola a parte gia che ormai
mi pare un concetto in via di estinzione.
Un gesto del genere, sia in modo statico o dinamico è ciò che aspetto di te, dopodichè potrai sentirti pienamente
sdebitato


Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeVen Feb 03 2012, 18:54

La gioia comune, e non il dolore comune fa l'amico.

(Friedrich W. Nietzsche)



Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Mano_f10
Torna in alto Andare in basso
mattakkion




Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.12.09

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Due amicizie.   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeDom Feb 05 2012, 09:24

[quote="blue_rose"]
cita: La gioia comune, e non il dolore comune fa l'amico. (Friedrich W. Nietzsche)


In forza del sottile piglio ironico di Nietzche (uno dei miei idoli), mi permetto qualche precisazione.
Ci sono in natura due varietà di amicizia.
Una è leggera, intrisa di battute, risa, scherzi, giochi, complicità, simpatia, gaudio, scivolate e piroette di vario genere sui temi più diversi.
L’altra segue la legge dei gravi. Si alimenta cioè di tutto quanto capita. Non escludendo le parentesi di leggerezza, affronta però intrepidamente anche fatti e implicazioni serie e pesanti della vita: sofferenza, dolori, malattia e morte incluse.
La prima è spensierata, fino a un certo punto gradevole, popolare, facilmente socializzante, poco impegnativa, indolore, desiderabile e fascinosa. Persegue ossessivamente l’aprioristica pace e il cosiddetto accordo, e teme e fugge il confronto dialettico, la disputa e il contrasto.
La seconda è impegnativa, ambiziosa, insidiosa, eccentrica, snob, difficile. E non teme di rilevare e riconoscere diversità e di elaborare controversie.
La prima, alla breve mi rende simpatico e desiderabile. Alla lunga mi dequalifica, riducendomi a un patetico pagliaccio.
La seconda mi fa correre sì il rischio della pesantezza, ma mi garantisce una vita non defraudata d’una buona metà dei suoi contenuti.
Giacché questo è alla fin fine il punto: l’inquadramento più o meno realistico, dunque l’impoverimento da un lato, l’arricchimento dall’altro, dell’esistenza.
Ovviamente esistono tutte le combinazioni intermedie di amicizia, compresa quella che gabella serietà pur essendo sotto sotto d’una insopportabile, tediosa frivolezza, e quella che vorrebbe tanto riuscire allegra e spensierata solo per nascondere una sottostante, trista base drammaturgica. Smile
Ebbene, sono tutte a mia disposizione: io sono solo chiamato a scegliere. Capisco che una fase disgraziata e infelice della mia vita non viene alleviata dalla condivisione di perversi rimuginìi lamentatori. Ma nemmeno è credibile un’amicizia strippante di barzellette e spiritosaggini per la semplicistica illusione che … almeno ci guadagniamo buoni umori e buffonesche risate.
…Magari fosse davvero così semplice!
Scelgo la seconda.
Very Happy
Mttkk
Torna in alto Andare in basso
donnadonna

donnadonna


Numero di messaggi : 1364
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 53
Località : napoli

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeDom Feb 05 2012, 13:46

Una cosa buona non ci piace, se non ne siamo all'altezza.
F. W. Nietzsche

Anche non essendo io all'altezza di parole grammaticalmente incomprensibili tipo:"aprioristica" (menomale che ho un dizionario)
per me è sempre un piacere leggerti. Sono gradevoli minuti di apprendimento e relx.
Auguri Matt, x tutto Smile fleur bacio
Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeDom Feb 05 2012, 17:33

[quote="mattakkion"]
blue_rose ha scritto:
cita: La gioia comune, e non il dolore comune fa l'amico. (Friedrich W. Nietzsche)


In forza del sottile piglio ironico di Nietzche (uno dei miei idoli), mi permetto qualche precisazione.
Ci sono in natura due varietà di amicizia.
Una è leggera, intrisa di battute, risa, scherzi, giochi, complicità, simpatia, gaudio, scivolate e piroette di vario genere sui temi più diversi.
L’altra segue la legge dei gravi. Si alimenta cioè di tutto quanto capita. Non escludendo le parentesi di leggerezza, affronta però intrepidamente anche fatti e implicazioni serie e pesanti della vita: sofferenza, dolori, malattia e morte incluse.
La prima è spensierata, fino a un certo punto gradevole, popolare, facilmente socializzante, poco impegnativa, indolore, desiderabile e fascinosa. Persegue ossessivamente l’aprioristica pace e il cosiddetto accordo, e teme e fugge il confronto dialettico, la disputa e il contrasto.
La seconda è impegnativa, ambiziosa, insidiosa, eccentrica, snob, difficile. E non teme di rilevare e riconoscere diversità e di elaborare controversie.
La prima, alla breve mi rende simpatico e desiderabile. Alla lunga mi dequalifica, riducendomi a un patetico pagliaccio.
La seconda mi fa correre sì il rischio della pesantezza, ma mi garantisce una vita non defraudata d’una buona metà dei suoi contenuti.
Giacché questo è alla fin fine il punto: l’inquadramento più o meno realistico, dunque l’impoverimento da un lato, l’arricchimento dall’altro, dell’esistenza.
Ovviamente esistono tutte le combinazioni intermedie di amicizia, compresa quella che gabella serietà pur essendo sotto sotto d’una insopportabile, tediosa frivolezza, e quella che vorrebbe tanto riuscire allegra e spensierata solo per nascondere una sottostante, trista base drammaturgica. Smile
Ebbene, sono tutte a mia disposizione: io sono solo chiamato a scegliere. Capisco che una fase disgraziata e infelice della mia vita non viene alleviata dalla condivisione di perversi rimuginìi lamentatori. Ma nemmeno è credibile un’amicizia strippante di barzellette e spiritosaggini per la semplicistica illusione che … almeno ci guadagniamo buoni umori e buffonesche risate.
…Magari fosse davvero così semplice!
Scelgo la seconda.
Very Happy
Mttkk

Sia una relazione fondata nelle lamentelle o una relazione fondamentata nello scherzo ed il riso gratuiti
direi che ambidue sono imcomplete, sono conoscenze soltanto parciali quindi secondo me mancate di
una grande parte di veracità. Certo è che a volte in una situazione "seria" puo servire lo scherzo per
sdramatizzare ma non deve mai usarsi per "mascherare", no una relazione non è mai semplice, ci vuole
lavorarsela ed anche se è necessario "sudarsela".
Very Happy Anch'io ovviamente scelgo la seconda
Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeDom Feb 05 2012, 17:35

[quote="donnadonna"]Una cosa buona non ci piace, se non ne siamo all'altezza.
F. W. Nietzsche

Ma modestamente possiamo fare qualche sforzo per cercare di esserci, se è davvero buona credo che valga la pena.


Smile fleur
Torna in alto Andare in basso
mattakkion




Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.12.09

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeDom Feb 05 2012, 17:52

donnadonna ha scritto:

per me è sempre un piacere leggerti. Sono gradevoli minuti di apprendimento e relx.
Auguri Matt, x tutto Smile fleur bacio

Ti ringrazio donnadonna, sei gentile. Mi procura un certo 'pieno energetico' questo tipo di riconoscimento. fleur
Mattakkion
Torna in alto Andare in basso
mattakkion




Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.12.09

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeDom Feb 05 2012, 18:06

[quote="^dolcementemora
Grazie dolcementemora, mi tieni anche tu una buona compagnia, semplicemente degnandomi della tua considerazione.
fleur
Mattakkion
Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Mr7b50[/center][/quote]
Torna in alto Andare in basso
donnadonna

donnadonna


Numero di messaggi : 1364
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 53
Località : napoli

Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitimeDom Feb 05 2012, 19:45

[quote="blue_rose"]
donnadonna ha scritto:
Una cosa buona non ci piace, se non ne siamo all'altezza.
F. W. Nietzsche

Ma modestamente possiamo fare qualche sforzo per cercare di esserci, se è davvero buona credo che valga la pena.


Smile fleur

Sono d'accordo con te Blue. Con affetto fleur
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 23 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un pensiero al giorno
Torna in alto 
Pagina 23 di 43Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 33 ... 43  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rigo L.Michelle - Aforismi -Pensieri
» Un pensiero per Astrid
» Un pensiero, una parola
» Rigo L. Michelle - Ventidiprimavera
» Rigo L. Michelle - Consapevolezze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StelleSoleLuna :: Aforismi-Curiosità-Pensieri-
Vai verso: