StelleSoleLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StelleSoleLuna

Frammenti brillanti di stelle lucenti, Astro solare sorgente di vita, Argenteo disco di luce specchiata. Il Nostro cielo dove trovare un punto di incontro, con Amicizia, Armonia, Rispetto.
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Paese che vai "Vacanze" che trovi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
KELLYNA

KELLYNA


Numero di messaggi : 2150
Data d'iscrizione : 27.01.09
Età : 63
Località : Prato

Paese che vai "Vacanze" che trovi Empty
MessaggioTitolo: Paese che vai "Vacanze" che trovi   Paese che vai "Vacanze" che trovi Icon_minitimeMar Giu 23 2009, 20:15

Spero..che nessuno di noi si privi di una vacanza...(anche se e' un momentaccio)
e' giusto staccare la spina almeno 10 giorni l'anno...(che sono anche pochi per gente che lavora un intero anno)
dove ti piacerebbe andare in vacanza?
dove invece farai le tue vacanze?
Torna in alto Andare in basso
ikary72




Numero di messaggi : 763
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 51
Località : Voghera (PV)

Paese che vai "Vacanze" che trovi Empty
MessaggioTitolo: Paese che vai "Vacanze" che trovi   Paese che vai "Vacanze" che trovi Icon_minitimeSab Ago 01 2009, 22:00

Carissima kelly hai ragione purtroppo le ferie in questi periodi del piffero dell'economia sono sempre più un lusso, permettersi anche solo 10 gg come dici te sembra diventa una chimera, per gente che lavora magari 12 ore al giorno in fornace o in lavori massacranti.
Secondo me dovrebbero davvero metterci in condizioni che almeno delle ferie base le potrebbero fare tutti però pura utopia ed è meglio non pensiamoci.
Ora parlo da privilegiato io quest'anno ho 3 settimane di ferie che mi sparo una settimana ligure una tenerife e l'ultima ancora ligure sperando di rilassarmi e divertirmi per ritornare a Settembre più carico di prima per vedere il mio amore che non vedo da secoli.
Per quanto riguarda il posto dove io vorrei fare le ferie l'ho scritto in un altro post è TOKYO la mia meta ideale perchè in primis amante della tecnologia e in secondo luogo perchè amante dei contrasti che solo i giapponesi sanno offrire.
Popolo che corre ai mille a volte sembra non si fermino mai che lavorino e viaggino 24 al giorno per poi torvarti in una città caotica e piena di vita come la capitale giapponese e scovare in essa dei luoghi dove sembra il tempo si sia fermato e che vada tutto ad un ritmo sfalsato rispetto al resto della citta.

Un amante sviscerale dell'oriente
ikary72
Torna in alto Andare in basso
 
Paese che vai "Vacanze" che trovi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le Vacanze in Grecia
» E' vero il detto "chi si assomiglia si piglia?"
» Il serial preferito?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StelleSoleLuna :: Viaggi & Dintorni-
Vai verso: