StelleSoleLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StelleSoleLuna

Frammenti brillanti di stelle lucenti, Astro solare sorgente di vita, Argenteo disco di luce specchiata. Il Nostro cielo dove trovare un punto di incontro, con Amicizia, Armonia, Rispetto.
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un pensiero al giorno

Andare in basso 
+31
Acquamarina
Admin
KELLYNA
giggiasincerità
StelleSoleLuna
Laura_
Coletta
dylandog85
Freelander_74
wauquiez
mattakkion
astrid
blue_rose
^dolcementemora^
SPIRITO
donnadonna
senza_nik
Clochard
morbidella
Cenerentola
Venexiana
raggiodisole0
Ginevra°
OGLALA
RaggiDiLuna
rosyblynd
gattina
andromeda994
Michelle
Demonya
SLIGHT
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 34 ... 43  Successivo
AutoreMessaggio
^dolcementemora^

^dolcementemora^


Numero di messaggi : 2654
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 112
Località : il paese dei balocchi ^_^

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeVen Mar 02 2012, 20:45

Sono una " semplicista "...
e con la mia semplicità mi butto volentieri sulla
" tua relazione " Smile


Mattakkion...
>>> fra due procederei in base a motivazioni e attese di ben diverso valore?


Sono del parere che si possa fare...
non siamo tutte uguali e in base a " motivazioni " e " attese "
di diverso valore...può nascere la voglia di conoscere entrambe...
o tutto il resto delle piacevoli donne che questo bel forum compone Smile
il detto > le donne sono tutte uguali sono solo affermazioni
a mio parere " sbagliate " a volte possiamo dare
l' impressione di essere tutte uguali ma non è così..
le donne sono differenti le une dalle altre...
e un buon osservatore e interlocutore " intelligente quale tu sei "
...ne coglie sicuramente le piacevoli differenze ... a te la palla fleur


Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Clessidra

Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeSab Mar 03 2012, 10:27

mattakkion ha scritto:


Riproproniamo lo stesso ipotetico dialogo:

Mattakkion: Signori della chat buona sera.
Dolcementemora: Ciao mattakkion.
Blue_rose: Oh ciao mattakkion, ti aspettavo.
D: …
M: Cosa avrò mai fatto di così prezioso da meritare la tua attesa?
B: Non lo sai? dai pensaci un po...ma spero che qualcosa prezioso potrai ancora farlo, attese niente altro che...attese
M: Mi aspettavi anche tu Dolcemora?
D: Non ti ho sempre detto che ti leggo volentieri?
B: …
M: Insomma mi aspettavate tutte e due? E adesso come faccio io a privilegiarne una?
D: Non le vorresti tutte, come tutti i machos? Se te ne piace una, non te ne dovrebbero, a maggior ragione, piacere due?
M: Ah ma perché le donne non sono tutte uguali? Non credete che se così fosse, piacerebbe persino a uno come me procedere a regime industriale? A proposito, dove stanno le altre 24 che figurano in elenco?
B. No a dire il vero non ci avevo mai pensato...ma ora che lo dici ci penserò Very Happy
M: …
D: Insomma, non ti bastiamo noi due?
M: Credete che non mi attirerebbe bearmi d’anche una sola di voi due, e godermela in presa diretta? O non vi risulta che s’impongano sempre in chiunque, dunque anche in me, questioni d’adattamento?
B: Ci posso credere...anzi direi che ogni volta che ci rispondi è un atto di adattamento, ma pensa che questo vale anche per noi
M: Cosa ti fa pensare che io funziono così?
B: Mai pensata una cosa del genere meno da te Rolling Eyes
M:E tu non senti che l’ho dichiarato più per fare lo spiritoso che per iniziare un discorso serio? Non pensi che anch’io, pur ambiguo come tutti, mirerei sotto sotto ad averne una, con cui imparare le regole segrete della relazione? O non ritieni che la scelta fra due sia sempre molto più difficile che fra 26? Non sarei, fra 26, ancora un debuttante, dunque non sarebbero i valori proposti ancora sommari e superficiali, aperti a qualunque evoluzione, mentre fra due procederei in base a motivazioni e attese di ben diverso valore? E ancora di più … con una sola?
B: ...
D: Sì dai, scegli: Dolcemora o Bluerose?
B: E perché non conti anche le assenti, dato che può ben darsi che qualcuna di loro stia aspettando anch’essa, silenziosa, la tua scelta, o si prepari lei stessa a scegliere te?, dai dicci ci conti?

[P.S. Ogni riferimento ad eventi o persone presenti o assenti è quasi casuale. Questo non pretende d’essere che un banale modello di chiacchierata standard, apparentemente imperniato su sole DOMANDE. Qui non si adoperano altri sensi che il solo, famoso ‘sesto senso’. Si noterà che già in questo povero esempio potremo leggere (e sottoleggere!) di tutto: motivazioni, attese, fantasie, mezze-mosse diversive, silenzi, pensieri rivelati, altri appena abbozzati, altri ancora tenuti accuratamente nascosti, formule di poco, altre di maggior valore, e persino – a dispetto dei punti interrogativi – RISPOSTE, implicite ed esplicite, precedute o NO da domande, sempre di diverso valore. Sta di fatto che il valore d’ogni singola formulazione è decretato da motivazioni e aspettative oltre che, naturalmente, da un saggio uso delle intelligenze stesse.
Minaccia officiata. A voi la palla (se volete davvero continuare a … giocare con me. E scusate se l’ho fatta lunga e complicata, ma la Relazione non è roba da semplicisti. E poi …. non vi avevo inoltrato precauzionale minaccia?)] Very Happy
Un abbraccio.
Smile Mttkk


P.S. Preferisco scegliere io più che essere scelta ed ho davvero curiosità per sapere cosa ne pensano le altre 24 Very Happy

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Gifs-f10


Ultima modifica di blue_rose il Sab Mar 03 2012, 15:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
^dolcementemora^

^dolcementemora^


Numero di messaggi : 2654
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 112
Località : il paese dei balocchi ^_^

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeSab Mar 03 2012, 13:01

Sono dell'idea che
posso decidere di vestirmi come voglio...
posso decidere di mangiare ciò che voglio...
di andare al mare o in montagna...posso decidere
e mi piace decidere tante cose ma...non credo esista un
scegliere sia in Amore che in Amicizia... perchè dall'altra
parte c'è sempre la decisione di farsi scegliere o meno...
sono più dell'idea che la scelta tra 2 o più persone sia
un scegliersi insieme percorrendo un percorso fatto di
pensieri parole emozioni sorrisi ...piccoli gesti che uniti fra loro
danno vita ad una bella Amicizia o ad un grande Amore
fleur


Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Oleee
Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeSab Mar 03 2012, 15:40

Tutto ciò che accade nella vita, secondo me è un seguito di scelte...vero che un amico o un amore non sono come un vestito,
un menu o un vino...ma dopo che è iniziata una relazione , secondo come essa proceda puo capitare che in un momento
o in una situazione precisa stia a noi scegliere se continuare a tirare avanti o no.



Un pensiero al  giorno - Pagina 25 235au410
Torna in alto Andare in basso
^dolcementemora^

^dolcementemora^


Numero di messaggi : 2654
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 112
Località : il paese dei balocchi ^_^

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeSab Mar 03 2012, 16:14

blue_rose ha scritto:
Tutto ciò che accade nella vita, secondo me è un seguito di scelte...vero che un amico o un amore non sono come un vestito,
un menu o un vino...ma dopo che è iniziata una relazione , secondo come essa proceda puo capitare che in un momento
o in una situazione precisa stia a noi scegliere se continuare a tirare avanti o no.



Un pensiero al  giorno - Pagina 25 235au410


Concordo pienamente
Blue_Rose alla fine si prende sempre una decisione fleur


Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Flower13
Torna in alto Andare in basso
mattakkion




Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.12.09

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Scelte o....domando_risposte?   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeSab Mar 03 2012, 18:38

Voleva essere solo uno schema ipotetico di chiacchierata. Con cui rivedere come nascono scelte e valutazioni.
La parola ‘scelta’, è provocatoria. Si sceglie al mercato, non nelle relazioni umano-animali, ove le opzioni - magari poco consapevoli - sono sempre bilaterali.
E quel ‘dai scegli: l’una o l’altra?’ voleva essere ovviamente un invito a valutarne l’assurdità.
Domande e risposte, insomma, di diverso valore.
- Personalmente, chiacchiero più a lungo quando:
1. sto bene di mio; Smile
2. qualcun altro dei miei molti interessi alternativi può attendere, o … sedimentare;
3. sono motivato a trattare, magari in forma spiritosa e leggera, temi semiseri o seri (ma non con Chiunque: so bene che Donne e Uomini sono entità tutt’altro che uguali e sovrapponibili, ancorché a vocazione … ripetitiva);
4. attendo, o provoco, o partecipo a intrighi scherzosi e non noiosi.
Il valore di domande, risposte, 'dom.poste', 'ris.ande' Smile e … silenzi è deciso da tutto questo.
- Chiacchiero meno, o a breve scadenza … per le stesse identiche ragioni. Più una: non prenderci troppo gusto. Smile (o devo anche spiegare questa cosa semplice semplice?) Smile
Stare molto in chat vale dunque come unica, grande, avida domanda.
Uscirne vale come unica, sobria risposta.
(Scusatemi ma non sto molto bene, e forse ve la propongo troppo seria ...)
Con tutta la mia simpatia
Smile Mttkk
Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeDom Mar 04 2012, 09:48

Seria, scherzosa o provocatoria? questo non conta tanto, ma credimi che alcuni
sappiamo valutare lo sforzo che fai a risponderci e ti ringrazio.


Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Blue-r10


P.S.: Forse anch'io l'ho fatta troppo seria ma è cio che sento da dire in questo momento
Torna in alto Andare in basso
^dolcementemora^

^dolcementemora^


Numero di messaggi : 2654
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 112
Località : il paese dei balocchi ^_^

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeDom Mar 04 2012, 12:58

Sei un miscuglio di pensieri
colorati e piacevoli da leggere e...come dice
anche Blue_Rose... lo sforzo che fai nel
postare i tuoi pensieri arriva dritto al cuore...
Grazie per esserci e... cerca di rimetterti presto fleur


Un pensiero al  giorno - Pagina 25 947462f9xsh0nbfd
Torna in alto Andare in basso
mattakkion




Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.12.09

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeLun Mar 05 2012, 11:16

Dolcementemora scrive:
Concordo pienamente
Blue_Rose alla fine si prende sempre una decisione
.

Una ‘decisione’ si può sempre prendere anche per pura esasperazione. Ma questa non si chiama scelta. Si chiama (lo dico?) (sì, lo dico) rottura di palle.
E chiamatela pure ‘scelta’, voi … Very Happy

Ti ringrazio dolcementemora per il tuo apprezzamento. Spero di meritarmelo: o in questa, o nell'altra vita. Smile
Mttkk
Torna in alto Andare in basso
mattakkion




Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.12.09

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeLun Mar 05 2012, 11:19

blue_rose scrive:
Tutto ciò che accade nella vita, secondo me è un seguito di scelte … vero che un amico o un amore non sono come un vestito, un menu o un vino …ma dopo che è iniziata una relazione, secondo come essa proceda puo capitare che in un momento o in una situazione precisa stia a noi scegliere se continuare a tirare avanti o no.

Il ‘valore’ di domande e risposte sussiste in funzione di: 1.Capricciosità del momento, dunque ‘valuta aleatoria’; 2.Motivazioni e Attese in massima parte Inconsce; 3.Potere stressante da una parte, e Capacità_di_resistenza_allo_stress dall’altra.
Ciascuna di queste funzioni può stabilire ‘valori’ e criteri di messaggistica (e magari anche qualche opportunismo), non basi di Libera Scelta.
Un abbraccio. Smile
Mttkk
Torna in alto Andare in basso
^dolcementemora^

^dolcementemora^


Numero di messaggi : 2654
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 112
Località : il paese dei balocchi ^_^

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeLun Mar 05 2012, 12:05

mattakkion ha scritto:
Dolcementemora scrive:
Concordo pienamente
Blue_Rose alla fine si prende sempre una decisione
.

Una ‘decisione’ si può sempre prendere anche per pura esasperazione. Ma questa non si chiama scelta. Si chiama (lo dico?) (sì, lo dico) rottura di palle.
E chiamatela pure ‘scelta’, voi … Very Happy

Ti ringrazio dolcementemora per il tuo apprezzamento. Spero di meritarmelo: o in questa, o nell'altra vita. Smile
Mttkk

Per ora te li meriti in questa vita...
per l'altra... c'è ancora tanto tempo fleur


Un pensiero al  giorno - Pagina 25 81860d1272028663t-cerco-schema-primo-bacio-di-due-bimbi-e-bimba-che-bacia-un-gatto-bacio-bimbi-jpg
Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeLun Mar 05 2012, 20:03

mattakkion ha scritto:
Dolcementemora scrive:
Concordo pienamente
Blue_Rose alla fine si prende sempre una decisione
.

Una ‘decisione’ si può sempre prendere anche per pura esasperazione. Ma questa non si chiama scelta. Si chiama (lo dico?) (sì, lo dico) rottura di palle.
E chiamatela pure ‘scelta’, voi … Very Happy

Ti ringrazio dolcementemora per il tuo apprezzamento. Spero di meritarmelo: o in questa, o nell'altra vita. Smile
Mttkk

Per fortuna abbiamo una lingua ricca e una stesso concetto si puo definire con diverse parole.
Secondo me è una semplice relazione causa (scelta o chiamiamola decisione a prendere)----->effetto (rottura, o no di palle o chiamamole scatole)
Con la aspettativa che apprezzi anche le mie disquisizioni ti saluto con simpatia

Blue
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mattakkion




Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.12.09

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 15:27

blue_rose scrive: 'Per fortuna ...
...Con la aspettativa che apprezzi anche le mie disquisizioni ti saluto con simpatia ...'
Blue

Ma blue_roseeee, non avevo concluso con un ‘abbraccio’? Smile
Se vuoi di più, … aspetta che ci incontriamo (salute e sopravvivenza concedèndoMElo) anche fisicamente, no? Very Happy
Abbraccio aggiunto.
Smile Mttkk
Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 16:28

mattakkion ha scritto:
blue_rose scrive: 'Per fortuna ...
...Con la aspettativa che apprezzi anche le mie disquisizioni ti saluto con simpatia ...'
Blue

Ma blue_roseeee, non avevo concluso con un ‘abbraccio’? Smile
Se vuoi di più, … aspetta che ci incontriamo (salute e sopravvivenza concedèndoMElo) anche fisicamente, no? Very Happy
Abbraccio aggiunto.
Smile Mttkk

Una conferma in più che la vita è fatta di aspettative, oltre che scelte


Blue
Smile
Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeSab Mar 10 2012, 16:11

Il presente si degrada, prima in storia, poi in nostalgia.

Alain de Botton


Un pensiero al  giorno - Pagina 25 12586210
Torna in alto Andare in basso
^dolcementemora^

^dolcementemora^


Numero di messaggi : 2654
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 112
Località : il paese dei balocchi ^_^

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeSab Mar 10 2012, 19:38

Ogni soffitta...
è un baule pieno di ricordi... sentimenti...
emozioni... e tanta nostalgia


Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Attico
Torna in alto Andare in basso
mattakkion




Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.12.09

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: ...e invece ...   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeMar Mar 13 2012, 08:46

dolcementemora scrive:Ogni soffitta...
è un baule pieno di ricordi... sentimenti...
emozioni... e tanta nostalgia

Dovremmo trascorrerci più di qualche mezzoretta ogni giorno, ... e invece topi, gechi e scarrafoni restano eredi incontrastati delle nostre ... soffitte!
Smile Mttkk
Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeMar Mar 13 2012, 15:25


Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Insect10
Torna in alto Andare in basso
^dolcementemora^

^dolcementemora^


Numero di messaggi : 2654
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 112
Località : il paese dei balocchi ^_^

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeMar Mar 13 2012, 19:24

mattakkion ha scritto:
dolcementemora scrive:Ogni soffitta...
è un baule pieno di ricordi... sentimenti...
emozioni... e tanta nostalgia

Dovremmo trascorrerci più di qualche mezzoretta ogni giorno, ... e invece topi, gechi e scarrafoni restano eredi incontrastati delle nostre ... soffitte!
Smile Mttkk

Nel baule ci trascorro abbastanza
tempo ...i ricordi sono lontani ma...
è come se fosse passato soltanto un giorno...
per quanto riguarda i topini " hai mai guardato
la favola di cenerentola? "...ecco con loro ci ballo Razz
a parte gli scherzi... il mio baule non è mai impolverato fleur


Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Topini
Torna in alto Andare in basso
^dolcementemora^

^dolcementemora^


Numero di messaggi : 2654
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 112
Località : il paese dei balocchi ^_^

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeMer Mar 14 2012, 12:13

Oggi mi sento felice...
allegra e in più... pasticciona Razz ho messo il sale
al posto dello zucchero nelle fragole Embarassed


Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Bimbo_che_ride
Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeVen Mar 16 2012, 20:43

Mentre si ride, si pensa che ci sarà sempre tempo per la serietà.

Franz Kafka


Very Happy

o forse no?
Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeSab Mar 17 2012, 14:47

Solo colui che ha abbandonato ogni credo si trova sul sentiero della verità.
Altrimenti chi ha pregiudizi, ed un certo credo stabilito non può rivendicare alcuna verità.
I credo sono una creazione della mente dell'uomo.
La verità non conosce scissioni, pertanto colui che è libero da pregiudizi, ed è imparziale,
diviene il detentore del vero, essendone padrone.

Osho


Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Archi11
Torna in alto Andare in basso
^dolcementemora^

^dolcementemora^


Numero di messaggi : 2654
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 112
Località : il paese dei balocchi ^_^

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeSab Mar 17 2012, 19:39

blue_rose ha scritto:
Mentre si ride, si pensa che ci sarà sempre tempo per la serietà.

Franz Kafka


Very Happy

o forse no?

Hai ragione Blue...
d'altronde... la nostra vita è un mix di
tristezza... pensieri... pianti... ma
anche di sane risate... felicità... emozioni... e Amore fleur


Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Farf
Torna in alto Andare in basso
^dolcementemora^

^dolcementemora^


Numero di messaggi : 2654
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 112
Località : il paese dei balocchi ^_^

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeDom Mar 18 2012, 14:48

Vorrei posare
tutto il mio bene per te...
sulle ali di una farfalla...
e farlo arrivare al tuo cuore


Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Scaled.php?server=39&filename=3698201975f68a24acaa
Torna in alto Andare in basso
blue_rose

blue_rose


Numero di messaggi : 1262
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 62

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitimeDom Mar 18 2012, 19:44

Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Stelle10

Ogni giorno è diverso dall’altro,
ogni mattina porta con sè il suo speciale miracolo, il suo istante magico,
in cui si distruggono gli universi passati e nascono nuove stelle.

Paulo Coelho

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero al giorno   Un pensiero al  giorno - Pagina 25 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un pensiero al giorno
Torna in alto 
Pagina 25 di 43Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 34 ... 43  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rigo L.Michelle - Aforismi -Pensieri
» Un pensiero per Astrid
» Un pensiero, una parola
» Rigo L. Michelle - Ventidiprimavera
» Rigo L. Michelle - Consapevolezze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StelleSoleLuna :: Aforismi-Curiosità-Pensieri-
Vai verso: