StelleSoleLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StelleSoleLuna

Frammenti brillanti di stelle lucenti, Astro solare sorgente di vita, Argenteo disco di luce specchiata. Il Nostro cielo dove trovare un punto di incontro, con Amicizia, Armonia, Rispetto.
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Ganzo del Web

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
KELLYNA

KELLYNA


Numero di messaggi : 2150
Data d'iscrizione : 27.01.09
Età : 63
Località : Prato

Il Ganzo del Web Empty
MessaggioTitolo: Il Ganzo del Web   Il Ganzo del Web Icon_minitimeMar Feb 22 2011, 17:39

In questo post potremmo mettere tutte le cose curiose che troviamo nel web


Cappella Sistina in 3D da vedere direttamente da casa: non sarà come dal vivo ma piuttosto che niente...

aprire completamente l'immagine e spostarsi con mouse o frecce per ingrandire..... e per spaziare avanti...indietro, sopra, sotto. Very Happy http://www.vatican.va/various/cappelle/sistina_vr/index.html

Torna in alto Andare in basso
KELLYNA

KELLYNA


Numero di messaggi : 2150
Data d'iscrizione : 27.01.09
Età : 63
Località : Prato

Il Ganzo del Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ganzo del Web   Il Ganzo del Web Icon_minitimeMar Feb 22 2011, 18:00

Volete sapere dove e' diffuso il vostro cognome?...in Italia e negli USA?
klikkate sul link Very Happy

il mio cognome e' diffuso in veneto lombardia e campania ....in 40 comuni due tre comuni in toscana Crying or Very sad sara' il mio e quello di mio cugino lol!

http://gens.labo.net/it/cognomi/genera.html
Torna in alto Andare in basso
saccarina

saccarina


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.12.10
Località : Varese

Il Ganzo del Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ganzo del Web   Il Ganzo del Web Icon_minitimeMar Feb 22 2011, 19:55

Il mio cognome è diffuso il Lombardai-Piemonte-Veneto-Friuli-Emilia-Liguria-Toscana-Lazio-Molise-Campania-Puglia..
quelli in Lombardia-Veneto-Lazio-Campania ci possono stare Rolling Eyes ..ma tutti gli altrii chi sono Shocked
kelly per colpa tua stanotte un si dorme... lol!
Torna in alto Andare in basso
KELLYNA

KELLYNA


Numero di messaggi : 2150
Data d'iscrizione : 27.01.09
Età : 63
Località : Prato

Il Ganzo del Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ganzo del Web   Il Ganzo del Web Icon_minitimeMer Feb 23 2011, 10:13

saccarina ha scritto:
Il mio cognome è diffuso il Lombardai-Piemonte-Veneto-Friuli-Emilia-Liguria-Toscana-Lazio-Molise-Campania-Puglia..
quelli in Lombardia-Veneto-Lazio-Campania ci possono stare Rolling Eyes ..ma tutti gli altrii chi sono Shocked
kelly per colpa tua stanotte un si dorme... lol!

Sakka tranquilla andiamo a chi l'ha visti lol!
Torna in alto Andare in basso
KELLYNA

KELLYNA


Numero di messaggi : 2150
Data d'iscrizione : 27.01.09
Età : 63
Località : Prato

Il Ganzo del Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ganzo del Web   Il Ganzo del Web Icon_minitimeMer Feb 23 2011, 11:42

Un sito carinissimo e' questo dove potete modificare le vostre foto
http://photofunia.com/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Ganzo del Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ganzo del Web   Il Ganzo del Web Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Ganzo del Web
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StelleSoleLuna :: Aforismi-Curiosità-Pensieri-
Vai verso: