| | Pensieri in bottiglia affidati alle onde ... | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
^dolcementemora^

Numero di messaggi: 2278 Data d'iscrizione: 30.05.10 Età: 100 Località: il paese dei balocchi ^_^
 | |
 | |
^dolcementemora^

Numero di messaggi: 2278 Data d'iscrizione: 30.05.10 Età: 100 Località: il paese dei balocchi ^_^
 | Oggetto: Re: Pensieri in bottiglia affidati alle onde ... Gio Gen 20 2011, 17:42 | |
| Può essere una definizione banale.. ma amicizia... è anche versare qualche lacrima di commozione.... per poi scoppiare a ridere e capire che dietro quel sorriso.... c'è un legame meraviglioso. |
|
 | |
Michelle

Numero di messaggi: 3436 Data d'iscrizione: 09.10.08
 | Oggetto: Re: Pensieri in bottiglia affidati alle onde ... Ven Gen 21 2011, 12:32 | |
| Ho visto il film tratto dal romanzo.... visto più volte... Molto bello, intenso, stappa lacrime...Un messaggio in bottiglia.... Il messaggio che vorrei recapitare non credo poterlo mettere in bottiglia non lo riceverebbe Mai... Lo posso solo sussurrare, scriverlo sull'orlo del cuore e magicamente con il pensiero farlo volare nell' alto del cielo....

Michelle _________________ La vetta da raggiungere è sempre in fondo al cielo del nostro cuore...
|
|
 | |
^dolcementemora^

| |
 | |
^dolcementemora^

| Oggetto: Re: Pensieri in bottiglia affidati alle onde ... Ven Gen 21 2011, 14:26 | |
| Sei per me la simpatia.... la mia magica allegria....quante risate insieme a te... ma anche tante emozioni che vibrano in me.... tu mi chiami " farfallina " ogni tanto " tesorina " e qualche volta " bambolina " ... "gentilezza.... intelligenza e riservatezza " son 3 doti in tua presenza... non ti manca l'umiltà e nemmeno la bontà.... sei un'amico a me speciale che per sempre io lo so... nel tuo cuore resterò...perchè come dici te.... un' amica come me ..vorrai sempre accanto a te ... ed ora come per magia.....naviga naviga bottiglia mia
 |
|
 | |
Michelle

| Oggetto: Re: Pensieri in bottiglia affidati alle onde ... Ven Gen 21 2011, 14:54 | |
| |
|
 | |
^dolcementemora^

| Oggetto: Re: Pensieri in bottiglia affidati alle onde ... Ven Gen 21 2011, 14:58 | |
| In un giorno come tanti ... ti ho incontrato..." rannocchietto " ti ho chiamato... il tuo sorriso mi ha contaggiata ....e in questa chat mi son fermata....tante volte noi parliamo....e tante emozioni ci regaliamo....son per te una " ranocchietta " dolce dolce e un po diavoletta.... qualche volta ci scontriamo...ma la pace poi facciamo qualche volta ti picchierei....ma di bacini ti riempirei.... sei un'amico a me speciale...non dimenticarlo mai... il mio dolce rannocchietto resterai  |
|
 | |
^dolcementemora^

| Oggetto: Re: Pensieri in bottiglia affidati alle onde ... Ven Gen 21 2011, 15:01 | |
| |
|
 | |
Michelle

| Oggetto: Re: Pensieri in bottiglia affidati alle onde ... Ven Gen 21 2011, 15:50 | |
| Giusto dolce... Ma qui si parla di messaggi in bottiglia come dal racconto di questo film.... quindi la mia risposta è stata una risposta data... di conseguenza..... _________________ La vetta da raggiungere è sempre in fondo al cielo del nostro cuore...
|
|
 | |
^dolcementemora^

| |
 | |
^dolcementemora^

| |
 | |
KELLYNA

Numero di messaggi: 2149 Data d'iscrizione: 27.01.09 Età: 51 Località: Prato
 | |
 | |
senza_nik

Numero di messaggi: 2450 Data d'iscrizione: 29.03.08 Località: Grosseto (Maremma)
 | Oggetto: Re: Pensieri in bottiglia affidati alle onde ... Ven Gen 21 2011, 22:59 | |
| L'attimo che attendo assomiglia ad una battaglia, cieli e terre in fiamme, e arcobaleni in rivolta, Ogni cosa giace riversa in attesa di un equilibrio nuovo, atteso, non voluto, Ancor di piu amato, acclamato. Ecco, cosi' appare la mia vita pericolosamente abbracciata alla tua. Non c'e' altro tra me e il tuo cuore che il mio cuore! Prendilo! Dove approdera' la bottiglia? In quale porto? In quale spiaggia? In quale cuore? |
|
 | |
^dolcementemora^

| Oggetto: Re: Pensieri in bottiglia affidati alle onde ... Sab Gen 22 2011, 21:38 | |
| |
|
 | |
^dolcementemora^

| Oggetto: Re: Pensieri in bottiglia affidati alle onde ... Sab Gen 22 2011, 21:40 | |
| |
|
 | |
| | Pensieri in bottiglia affidati alle onde ... | |
|