E' vero, quella pubblicità è un incubo. La detesto. Avete notato che se state guardando ad esempio un film, quando arriva la pubblicità il volume si alza moltissimo? Devono entrarti in casa, martellarti con cose spesso assurde, sì. Per contro vorrei dire che io ammiro molto le persone che lavorano nella pubblicità; quando infatti uno spot rende, quando piace, è ideato bene, lo guardi volentieri e pensi, però che bravi quei tipi che ci hanno ragionato su, hanno capito cosa dire e come dirlo, che musica metterci...le immagini che colpiscano. Ci vuole fantasia e anche un pizzico di "genialità", secondo me. Io adoro il pezzo che c'è nella pubblicità di "divani & divani": "Floating" di Roberto Cacciapaglia...un vero elisir per i sensi. Se poi pensiamo che ogni anno esiste un galà della pubblicità, in cui vincono i migliori spot, capiamo quanto lavoro in realtà ci sia dietro quesi piccoli pezzi che a volte ci fanno abbassare il volume o cambiare canale, a volte (personalmente), lasciano incollati a guardare...è raro che accada, ma a volte capita.