StelleSoleLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StelleSoleLuna

Frammenti brillanti di stelle lucenti, Astro solare sorgente di vita, Argenteo disco di luce specchiata. Il Nostro cielo dove trovare un punto di incontro, con Amicizia, Armonia, Rispetto.
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spot publicitari insopportabili

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
KELLYNA

KELLYNA


Numero di messaggi : 2150
Data d'iscrizione : 27.01.09
Età : 63
Località : Prato

Spot publicitari insopportabili Empty
MessaggioTitolo: Spot publicitari insopportabili   Spot publicitari insopportabili Icon_minitimeLun Giu 08 2009, 13:15

[b]Proporrei un sondaggio sulle pubblicita' irritanti odiose insopportabili

A me viene in mente la publicita' della Brio Blu (mi piaci tu). E' irritante e fa veramente venire i nervi come pochi. Very Happy

A voi la pubblicita' ta ta' geek [/b]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spot publicitari insopportabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Spot publicitari insopportabili   Spot publicitari insopportabili Icon_minitimeGio Dic 17 2009, 17:15

Ci sono pubblicita' martellanti e dal contenuto demenziale;
fanno finta di credere che ci sorbiamo ogni cosa passivamente e sanno bene che nn e' cosi'
Quasi tutti, se nn tutti, quando in tv passa la pubblicita' si armano di telecomendo e fanno zapping.

Non ho una pubblicita' in particolare che mi da sui nervi, comincio ad odiare tutte queste televendite che si vedono su tutti i canali indistintamente, ma dato che.....
la pubblicita e' l'anima del commercio, cosi dicono.....
ora e' di moda cosi.
Se proprio mal sopporto e' la pubblicita/televendita di EMINFLEX
ogni volta che accendi la tv te la trovi e piu ancora che la televendita odio il fatto che....
per seguire i programmi normali devi mettere l'audio a tavoletta altrimenti sembri un sordo, nn senti nulla, mentre come parte lo spot time il volume va alle stelle e sei costretta ad abbassare per nn trovarti un'orda di vicini inferociti che vogliono il tuo sangue!
Torna in alto Andare in basso
moonlight21

moonlight21


Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 14.03.09
Età : 60
Località : genova

Spot publicitari insopportabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Spot publicitari insopportabili   Spot publicitari insopportabili Icon_minitimeGio Gen 14 2010, 08:49

E' vero, quella pubblicità è un incubo. La detesto. Avete notato che se state guardando ad esempio un film, quando arriva la pubblicità il volume si alza moltissimo? Devono entrarti in casa, martellarti con cose spesso assurde, sì. Per contro vorrei dire che io ammiro molto le persone che lavorano nella pubblicità; quando infatti uno spot rende, quando piace, è ideato bene, lo guardi volentieri e pensi, però che bravi quei tipi che ci hanno ragionato su, hanno capito cosa dire e come dirlo, che musica metterci...le immagini che colpiscano. Ci vuole fantasia e anche un pizzico di "genialità", secondo me. Io adoro il pezzo che c'è nella pubblicità di "divani & divani": "Floating" di Roberto Cacciapaglia...un vero elisir per i sensi. Se poi pensiamo che ogni anno esiste un galà della pubblicità, in cui vincono i migliori spot, capiamo quanto lavoro in realtà ci sia dietro quesi piccoli pezzi che a volte ci fanno abbassare il volume o cambiare canale, a volte (personalmente), lasciano incollati a guardare...è raro che accada, ma a volte capita.


Ultima modifica di moonlight21 il Gio Gen 14 2010, 08:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
moonlight21

moonlight21


Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 14.03.09
Età : 60
Località : genova

Spot publicitari insopportabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Spot publicitari insopportabili   Spot publicitari insopportabili Icon_minitimeGio Gen 14 2010, 08:50

ehehe Astrid, non avevo ancora letto il tuo post....uguale sul volume audio! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spot publicitari insopportabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Spot publicitari insopportabili   Spot publicitari insopportabili Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spot publicitari insopportabili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StelleSoleLuna :: Il Mondo del Libro Arte Cinema Tv-
Vai verso: